Installazione Red Hat 9.0 - monitor

noreaga noreaga@virgilio.it
Gio 12 Giu 2003 20:51:32 CEST

On Thu, 2003-06-12 at 10:28, De Ghetto Mario wrote:
> sulla configurazione (anche manualmente) o quale
> tipo di monitor posso eventualmente scegliere?
> Grazie a chi risponderà.

credo che sia sufficiente settare a mano le frequenze orizzontali e
verticali nella sezione monitor nel file XF86Config o quello che e' per
redhat(logicamente sostituendo i valori per il tuo monitor che trovi o
sull'etichetta sul retro o sul manuale)

Section "Monitor"
                                                                                    Identifier  "...."
    HorizSync   30-69
    VertRefresh 50-110

EndSection

Controlla inoltre di avere i modes corretti nella Subsection Display

questo per il monitor.

il fatto che ti dica che la modalita a 24 bit non e' supportata mi sa
cmq piu da scheda video che da monitor.

ciao

massimiliano