posta prioritaria

De Ghetto Mario blug@lists.linux.it
Fri, 9 May 2003 07:48:47 +0200

Potresti:
d. diventare hacker e intrufolarti nel sistema per modificare
    le impostazioni di cron...
e. pensarci prima e chiedere all'amministratore di cambiare
    le impostazioni per scaricare almeno ogni quarto d'ora...
Non penso che esista alcuna possibilità di forzare un
mail server a trasferire la posta "fuori orario", a meno
che non sia sensibile all'opzione "priorità alta" del
messaggio.
[IMHO]
ciao

Ing. dipl. Mario De Ghetto