posta prioritaria

Diaolin... blug@lists.linux.it
Sun, 11 May 2003 16:39:04 +0200 (CEST)

De Ghetto Mario disse:

> Potresti:
> d. diventare hacker e intrufolarti nel sistema per modificare
>     le impostazioni di cron...
> e. pensarci prima e chiedere all'amministratore di cambiare
>     le impostazioni per scaricare almeno ogni quarto d'ora...
> Non penso che esista alcuna possibilità di forzare un
> mail server a trasferire la posta "fuori orario", a meno
> che non sia sensibile all'opzione "priorità alta" del
> messaggio.
> [IMHO]
> ciao

Salta il tuo mailserver predefinito e vai a destinazione dritto:
telnet altroserverdidestionazione.com 25
mail from: tuo@address
rcpt to: addrdestin@altroserverdidestinazione.com

data
Subject: messaggiosdfsa

prosegue body messaggio
ancora
ancora

..
Se sei dietro un firewall e ti hanno mascherato allora funzica altrimenti
devi usare qualche rediector http esterno.
Ciao, DIaolin

--
ICQ: 224717849
JABBER:diaolin@jabber.linux.it