richiesta info su clone di MS Access su Linux

De Ghetto Mario blug@lists.linux.it
Fri, 9 May 2003 07:52:31 +0200

Ciao a tutti.
Alcuni mesi fa ho letto su alcune riviste che è
in fase di sviluppo un "clone" di MS Access
per Linux. In particolare erano mostrate alcune
schermate, come ad esempio la definizione di
una query che era quasi esattamente uguale
a quella di MS Access.
Qualcuno ha informazioni sullo "stato dell'arte"
di questa applicazione? Purtroppo non ne ricordo
il nome, ma forse qualcuno ha letto qualcosa in
merito.
Sarebbe interessante, perché per quanto riguarda
gli altri applicativi della suite MS Office, esistono
degli equivalenti in OpenOffice, ma MS Access
è ancora unico nel suo genere (almeno così credo).
Grazie a chi risponderà...

Ing. dipl. Mario De Ghetto
Collaboratore Tecnico Professionale
Servizio Controllo di Gestione