ldap-replica

Rudy De Luca blug@lists.linux.it
Mon, 19 May 2003 16:04:12 +0200

Un saluto a tutta lista (E' la mia prima mail indirizzata al Blug).
Ho installato due server ldap per farli lavorare in mirroring.
Facendo alcune ricerche in internet ho visto che aggiungendo l' opzione
lastmod off in slapd.conf i server funzionano, male, ma funzionano.
Sinceramente non ho capito bene a cosa serve questa opzione,
(Non dovrebbe aggiornare la data dell' ultima modifica).
Quello che vi chiedo è perche' con lastmod off riesco a modificare e
cancellare attributi in entrambi i server
mentre se cerco di aggiungere nuovi dn questi non vengono replicati.
Nel log compare sempre questo errore: type or value exists.

                               Grazie Rudy