La ciliegina sulla TROTA!

Diaolin blug@lists.linux.it
Wed, 21 May 2003 23:47:02 +0200 (CEST)

> p.s. mi domandavo poi in ultima analisi, qualora le illazioni di SCO e
> degli altri dovessero risultare infondate, se ""Linux"" (capitemi...)
> possa chiedere i danni morali e materiali eventuali... :)

Certo che si, comunque il problema non penso sia questo.
Il problema e': se chiedi ad un pubblicitario se una pubblicita' e buona o
cattiva lui ti dira' sempre che la pubblicita' e' solo PUBBLICITA'!
E questo mi fa' pensare molto di piu' della diatriba SCO-Linux.

Non ci siamo ancora evoluti a sufficienza  per capire che alla fine
dobbiamo tenere davanti ai nostri pensieri un punto fisso: l'uomo.

E qui vediamo che tutti quanti cascano come delle pere cotte.

Alla fine a queste pseudo case produttrici non gliene puo' fregare di meno.

E devo dire che neppure a me puo' fregare di meno di queste case produttrici.
Nella mia vita ho usato 5 o sei software proprietari che ho regolarmente
pagato e nessuno era targato Microzozz.
E tuttora non uso software proprietario se non l'ho comprato e io non ne
compro (e non ne crakko).
Diaolin

--