Linux Day 2003 + questionario + questioni...

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Gio 23 Ott 2003 14:42:02 CEST

lsalce@tiscali.it, giovedì 23 ottobre 2003 13.07, ha scritto:
[...]
> ho elaborato una bozza primordiale del questionario
> (anonimo) da sottoporre ai partecipanti al Linux Day,
> per capire un po' il target a cui ci rivolgiamo, le
> aspettative, gli interessi... etc...

Ottimo lavoro.

> Pareri, ipotetesi di tagli, aggiunte, aggiustamenti sono
> i benvenuti...

Vedi sotto.

> Per il resto non sarebbe il caso di incontrarsi ancora
> una volta prima del Linux Day?
> Forse sarebbe utile fare il punto della situazione dal
> lato interventi (se ci fosse ancora qualche dubbio),
> discutere dei possibili eventi futuri (se vogliamo
> in qualche modo pubblicizzarli in occasione del 29
> novembre) e ... dettagli vari organizzativi...
> o no?

Più che favorevole.
Per quanto concerne il Linux Day,
vorrei solo ribadire che la scaletta
e i relatori sono assolutamente provvisori,
per cui sono ben accetti suggerimenti,
commenti ed eventuali critiche.

Per quanto riguarda i relatori "provvisori", fate
presente qualsiasi problema in merito agli argomenti
proposti.

> QUESTIONARIO

[...]
> 5) Uso linux correntemente, anche configurando servizi

Io metterei "5) Uso linux correntemente, come server"
Specificherei anche la possibilità di risposte multiple.

[...]
> In che ambito?
>
> 1) sul pc di casa
> 2) al lavoro

Specificherei la possibilità di risposte multiple.

> Uso linux per:
>
> 1) workstation con interfaccia grafica

E' un'opzione, a mio avviso, un po' troppo generica.
Può tranquillamente comprendere, ad es. i
successivi punti 2), 3), 5) e 6). Io la toglierei.

ciao,
Mauro