Linux Day 2003 + questionario + questioni...

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Gio 23 Ott 2003 17:50:52 CEST

Mauro Barattin wrote:

[...]

> [...]

[...]

> Più che favorevole.

Anche io.

[...]

> Specificherei anche la possibilità di risposte multiple.

Visto che il tema ricorre, imho si potrebbe lasciare la numerazione
delle domande (a scopi di raccolta statistica) e premettere alla riga
una sequenza pipe-underscore-pipe-blank (ovvero: |_| ) cosi' uno capisce
al volo che eventualmente li ci deve mettere una crocetta! :)

Al piu', come premessa al questionario, potremmo aggiungere una frase
tipo: "spuntare le voci cui si intende dare risposta positiva" :)

[]

> E' un'opzione, a mio avviso, un po' troppo generica.
> Può tranquillamente comprendere, ad es. i
> successivi punti 2), 3), 5) e 6). Io la toglierei.

E' anche molto tecnica. d'accordo per eliminazione o revisione

[...]

|_| Multimedia ?
|_| Masterizzazione cd di sw libero?

^_^