Linux e associazioni no-profit

Nicola Cesca cesca@fe.infn.it
Ven 5 Set 2003 19:03:47 CEST

Ciao a tutti.
Io non partecipo solitamente alle discussioni di questa ml, ma sono
sempre in ascolto per cercare di imparare qualcosa.
Oggi ho ricevuto un mail infetto dal C.S.I. di Belluno (secondo il RAV
antivirus del mail server) e mi sono reso conto come molte
associazioni spendano dei soldi per acquistare delle applicazioni che
non danno alcuna garanzia, assistenza e sfuggono totalmente al loro
controllo...
Mi chiedo se invitare direttamente queste associazioni al LD03 non sia
una buona idea e magari cercare di creare un link con queste se ci
dovesse essere un riscontro.
Credo che a loro non gli puņ fregare meno di Open/Free/GPL/etc. (ma
forse anche no), ma se si parla di soldi...
Grazie per l'attenzione.
 Nicola Cesca

---------
 Preghiera del System Administrator