Linux e associazioni no-profit

Alberto Fornasier gimli@email.it
Ven 5 Set 2003 19:24:20 CEST

On Fri, 05 Sep 2003 18:03:47 +0200
Nicola Cesca <cesca@fe.infn.it> wrote:

> Oggi ho ricevuto un mail infetto dal C.S.I. di Belluno

Worm SoBig.F? Va forte in questo periodo... sui pc con Windows ;)

> Mi chiedo se invitare direttamente queste associazioni al LD03 non sia
> una buona idea e magari cercare di creare un link con queste se ci
> dovesse essere un riscontro.
> Credo che a loro non gli puņ fregare meno di Open/Free/GPL/etc. (ma
> forse anche no), ma se si parla di soldi...

Secondo me puo' essere un'idea, ma ho paura che di informatica non
gliene importi un gran che... Far leva solo sul risparmio immediato e'
una semplificazione eccessiva, ma una mail per conoscenza si puo'
tentare.
Il tutto IMHO ovviamente...

Sponsor:
Sei un webmaster, vuoi guadagnare? Affiliati ad Artefiori. Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=751&d=5-9