Richiesta aiuto SUSE.

V. Fabio orfeus70@hotmail.com
Sab 13 Set 2003 18:22:04 CEST

Salve, mi chiamo FAbio, sono di Limana e vi scrivo perchè ho un problema con
Linux.
Volevo provare il mondo Linux, anche se sono un dilettante dell'informatica,
e ho installato sopra Win Me il S.O. Linux Suse professional 8.1.
La verità? E' troppo complesso, ora vorrei disinstallarlo per provare con
Red Hat o Mandrake, ma non so come fare, se non formattando tutto il disco e
cancellando quindi anche Win Me.
Si può togliere SUSE senza intaccare Win ME?
Ho provato cercare nei CD d'installazione e nel programma, ma nulla.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Ed inoltre, qual'è il S.O. Linux più adatto per un neofita, oppure qual'è
quello che assomiglia di più al Win?
Grazie per chi vorrà aiutarmi, scusate il disturbo di un non adetto ai
lavori.
orfeu70@hotmail.com
Fabio V.

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/