Richiesta aiuto SUSE.

Marco Bisetto mbiso@tiscalinet.it
Sab 13 Set 2003 20:25:29 CEST

V. Fabio ha scritto:

>La verità? E' troppo complesso, ora vorrei disinstallarlo per provare con

De gustibus...

>Red Hat o Mandrake, ma non so come fare, se non formattando tutto il disco e
>cancellando quindi anche Win Me.
>Si può togliere SUSE senza intaccare Win ME?

Lancia il CD d'installazione di me e fagli ripristinare la versione
gia` presente sull HD. Ma stai attento a non lanciare per errore "# dd
if=/dev/zero of=/dev/hda".

>Ed inoltre, qual'è il S.O. Linux più adatto per un neofita, oppure
>qual'è quello che assomiglia di più al Win?

Linux non assomiglia affatto a win, altrimenti dove sarebbe il bello?

Partendo da http://www.linux.it troverai i link per arrivare a tutta
la documentazione su Linux, sia per neofiti che per esperti,
parzialmente tradotta in italiano. Ti sconsiglio di iniziare dal
Traffic-Control-tcng-HTB-HOWTO.