A proposito di ubicazione Linux Day

grifo grifo3000@interfree.it
Mar 16 Set 2003 23:30:58 CEST

> Siamo finalmente riusciti ad ottenere un incontro con la Preside dell' ITC
> "PF Calvi" di Belluno (Ragioneria loc. Mier),

ghgh che brividi :D

> che sembra ben disposta nel
> concederci l'Aula Magna per la manifestazione, con eventuale utilizzo di
> limitrofa sala insegnanti con "tavolone" per realizzare punti dimostrativi
> "appartati" (!?).

tavolone? :)
è più grande la scrivania sulla quale digito ora... credetemi.

> La struttura è, a mio giudizio (opinabile ovviamente), accogliente (un
> centinaio di posti a sedere nel rispetto delle normative), decorosa e
> funzionale (grande bancone lato relatori, schermo, collegamento internet
> secondo gli accordi preliminari).

se in aula magna c'è collegamento internet io lo so solo ora!
vedrete che tireranno un cavo di 70m dal laboratorio! :)

sennò tutto ok gh! a parte i tecnici... ;D

> * Guru Meditation on *
> Personalmente ritengo che l'inserimento nell'ambiente scolastico possa dare
> un buon ritorno per la diffusione dei nostri obiettivi (per vari che siano)
> sia per il target interno (nuove generazioni) al di là dei partecipanti
> esterni che speriamo siano la maggioranza, sia per la sensibilizzazione
> della pubblica amministrazione (scuole appunto e altre realtà che mi sembra
> di aver capito verranno invitate).
> * Guru Meditation off *

io credo che non alle scuole non gliene freghi niente, itc Calvi mier in
testa, dove il server della rete è basato su nt4 la cui release credo risalga
ai primi anni 80... basta un po' di random chars via telnet sulla 25 di
Xchange (no comment) per congestionare il traffico.

> Per chi c'è possiamo approfondire sabato alla pizzata (o quel che sarà)

uff non sono libero :(

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --