A proposito di ubicazione Linux Day

Micky Del Favero micky@linux.it
Mer 17 Set 2003 13:04:13 CEST

grifo writes:

> ghgh che brividi :D

> ai primi anni 80... basta un po' di random chars via telnet sulla 25 di
> Xchange (no comment) per congestionare il traffico.

Bene, questo significa che ci ospiterai a casa tua? Oppure che hai un
posto migliore?

Comunque credo che visto i personaggi che in tale istituto si diplomano
(tu ne sei un esempio, vero?) forse non hai tutti i torti, se escono
come tutti come te che denigri il lavoro altrui senza portare
alternative in merito, qualcosa che non va in quell'edificio ci deve
essere.

> uff non sono libero :(

Peccato avremmo voluto parlarne di persona.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it
Linux Registered User #78384          http://counter.li.org