OT a proposito di ubi

david_4d@libero.it david_4d@libero.it
Gio 18 Set 2003 07:38:04 CEST

so già che scatenero le ire di mezza ML ma devo dire che un mio caro amico mi ha raccontato(fa la 1a ragioneria) che il prof( il giorno dopo il vostro mex sulla decisione del luogo) è entrato in classe dicendo circa queste parole: chi ha linux suoi pc è insulso! adesso, se questo è vero vuol dire che la decisione è stata presa dall'alto... e quindi non tutti potrebbero essere d'accordo. se non è vero... scusatemi!
- - - - -