Digest di blug, Volume 4, Numero 21

grifo grifo3000@interfree.it
Gio 18 Set 2003 22:45:35 CEST

> Comunque credo che visto i personaggi che in tale istituto si diplomano
> (tu ne sei un esempio, vero?)

ok, profe... negli istituti ci si diploma (ma va...)

> forse non hai tutti i torti, se escono
> come tutti come te

può essere che essere o non essere di non essere che essendomi
diplomato o non essendo come e dico come... oddio ho perso il filo.

> che denigri il lavoro altrui senza portare
> alternative in merito, qualcosa che non va in quell'edificio ci deve
> essere.

ci sono tante società che denigrano il lavoro altrui, ma vengono esaltate
anziché insultate :-/ gh
forse sono gli insegnanti che non vanno?
oddio se ripenso alle ore di ragioneria mi si drizzano ancora i peli! :D

> Dimenticavo: ascolta i vecchi e non prenderli per il culo, sopratutto
> quando non sai chi sono e cosa abbiano fatto prima del tuo arrivo.

io non prendo in giro i vecchi, ma talvolta è meglio non ascoltare certi
discorsi balzani.

last but not least
p.s. tra un po' mi vedrai al DEI, sicuramente ci vedremo un giorno, dato che
ho visto che la S.V. è amministratore di una bbs (possibile?) ;D

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --