[OT] polemica con un grifone (Era Re: Digest di blug, Volume 4, Numero 21)

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 18 Set 2003 20:25:59 CEST

grifo writes:

> ok, profe... negli istituti ci si diploma (ma va...)

vedo che non apprezzi i consigli che ti vengono dati, complimenti.

> ci sono tante società che denigrano il lavoro altrui, ma vengono
> esaltate anziché insultate :-/ gh
> forse sono gli insegnanti che non vanno?

o forse sei tu che dovresti evitare di lasciare la nocciolina che hai
nel cranio lì a non fare nulla.

> p.s. tra un po' mi vedrai al DEI, sicuramente ci vedremo un giorno,
> dato che ho visto che la S.V. è amministratore di una bbs (possibile?)

forse ci incontreremo, ma non sono quasi mai al dei, comunque sì, sono
anche amministratore di chiara.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it