2003-09-21: Breve resoconto cena

Marco Bisetto mbiso@tiscalinet.it
Dom 21 Set 2003 13:45:59 CEST

Mi scuso per non essere stato (colpevolmente) presente alla serata, la
stanchezza mi ha fatto dimenticare che ieri sera era sabato 20
settembre, ero convinto che mancasse ancora del tempo.

Massimo ha scritto:

>L'anno scorso avevamo una scaletta del tipo:
>
>1 - GNU/Linux: filosofia, software libero e open source
>2 - Software grafico per Linux
>3 - Linux come entertainment system
>4 - Browser e client di posta elettronica
>5 - Strumenti di office automation
>6 - Scrivere e stampare con LaTeX

Secondo me la parte su LaTeX e` da togliere. L'anno scorso sono
rimaste pochissime persone in sala alla fine, meglio accorciare i
tempi delle relazioni e lasciare piu` spazio alla conversazione
diretta.

Casomai si puo` dare maggior spazio alla parte sugli strumenti per
ufficio, spostandola piu` vicino all'inizio della conferenza, ed
eventualmente creando sezioni che separano: ((kde, gnome),
openoffice).

Se ci si vuole tenere su un basso profilo, rispetto all'anno scorso
bisognerebbe anche rivedere la presentazione della parte
entertainment, rendendola meno tecnica.