Linux Day ed eventi futuri...

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 23 Set 2003 00:40:50 CEST

On Mon, 22 Sep 2003 21:13:52 +0200
Licia Salce <lsalce@tiscali.it> wrote:

> Ottima idea, secondo me.
> Questo pero` comporta che per la fine di ottobre dobbiamo gia` aver
> chiaro il giorno dell'evento, gli argomenti e aver stimato abbastanza
> bene la mole di lavoro e l'impegno che comporta...
> ce la facciamo?
> (Ovviamente io spero di si`...)

Secondo me l'argomento crittografia+sicurezza+privacy e' ottimo, si puo'
cominciare a pensare ad un incontro dedicato.
Carina anche la proposta di Zenone/nonluoghi (linux nell'editoria).
Poi si potrebbe fare un installation party (o magari un Windows erasure
party ;) ), ma mi sa che e' un po' uno sbattimento.
Ciao

Alberto

Sponsor:
Non capite un cavolo di borsa? Investite nella zucca.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=665&d=22-9