Linux Day ed eventi futuri...

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mer 24 Set 2003 17:06:31 CEST

Licia Salce wrote:

[...]

> Questo pero` comporta che per la fine di ottobre dobbiamo gia` aver
> chiaro il giorno dell'evento, gli argomenti e aver stimato abbastanza
> bene la mole di lavoro e l'impegno che comporta...
> ce la facciamo?

Beh, gli argomenti tutto sommato gią piovono copiosi, possono essere
tutti quelli depennati alla cena...
Io mi propongo volentieri su uno (o pił) dei seguenti argomenti:
- Introduzione a Python (+ eventualmente Zope & Plone);
- GPG, firma digitale e cifratura;
- Licenze comparate;

Pianificando il LD si potrebbe procedere "di pari passo"
nell'organizzazione anche del successivo evento, ed anche distribuire
l'eventuale carico tra i relatori...

> (Ovviamente io spero di si`...)

Speron... ^_^

Max.