Suggerimenti

grifo grifo3000@interfree.it
Lun 29 Set 2003 20:11:31 CEST

> mi sa che per te un port è un'altra cosa, vero? ;)

puoi scommetterci! ;D and now, OT:
"il project netbsd e' impegnato nel portare un intero s.o. su piu'
architetture, mentre quelli di freebsd mi sembra che siano troppo
occupati nel prelevare software scritto per altri s.o. e farne il porting
per i loro preziosissimi i386" [mio commento sul thread netbsd di
oltrelinux.com] ;)

> parlandone con un utente windows egli mi fece notare
> che "anche win ha potenti strumenti per amministrare il sistema e
> gestire l'installazione e disinstallazione dei programmi. Basta andare
> sul pannello di controllo e [bla bla bla]..."

non mi spreco neppure in un commento :-/ ghgh
quelli di win e' meglio che stiano zitti che tra conflitti di dll e versioni
del software incompatibili non funziona mai nulla!

> A margine, hai provato Gentoo Linux? Prende molti spunti da *BSD, non
> ultimo il suo (notevolissimo) sistema di gestione dei pacchetti,
> "portage". Secondo me dovrebbe piacerti!

yeah, peccato che abbia troppa poca pazienza per aspettare compilazioni
del genere, e troppa etica per usare un prodotto simile ;)

> Ah, per la cronaca, c'è perfino un "work-in-progress" per portare
> portage sotto FreeBSD... :p

a far che? c'è già il pkgsrc di netbsd, disponibile (afaik) anche per linux!

> Ciao,
> Max.

saluti, grifo

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
gizm0/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --