Modem Rockwell Vs. Mandrake

Gilles Saviane gilles_saviane@libero.it
Mar 13 Apr 2004 19:13:13 CEST

----- Original Message -----
From: Gilles Saviane
To: blug@lists.linux.it
Sent: Monday, April 12, 2004 5:56 PM
Subject: Modem Rockwell Vs. Mandrake

Ciao a tutti e posticipati auguri di buona pasqua.
Mi son fatto una Linux Box per Internet, un vecchio P200MMX, su cui ho
installato Mandrake 9.0
Vista la presenza del modem interno pensavo di riutilizzarlo, un
Rockwell(conexant?, era trust in Windows) che sembra essere un HCF, quindi non
softmodem.
Chiedo aiuto riguardo la sua configurazione, ho già scaricato i driver dal sito
della conexant ma fra l'altro mandrake non mi esegue il pacchetto RPM, mi
indica semplicemente che nautilus non ha un visualizzatore per quel file.
Passando  lsdrakepci -vv me lo vede come rockwell ecc..
Gli how-to gli ho già visti ma non ho trovato quello giusto...se avete notizie.
Appunti di informatica libera e vari manuali di linux che ho, non trattano il
problema.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti.

Ciao
Gilles S.

Aggiungo, per il 24 è stato fissato un orario? 14.30? E verso che ora dovrebbe
finire? Ho un esercitazione alla mattina ma mi piacerebbe esserci
all'appuntamento....

Ciao
Gilles S.

Gilles Saviane