Modem Rockwell Vs. Mandrake

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mer 14 Apr 2004 00:13:05 CEST

On Tue, 13 Apr 2004 19:13:13 +0200
"Gilles Saviane" <gilles_saviane@libero.it> wrote:

> [...]

MDK su una baracca del genere?! Come hai fatto? Io sul mio (stesso
processore, 32 MB di RAM) ho provato mandrake 9.1 e ci mette un quarto
d'ora solo per fare il boot! Comunque...
Per l'rpm, installalo con rpm -i nomepacchetto, dovrebbe andare.
Se non va stai meno a scaricare l'rpm sorgente e compilarti i moduli (ci
mette 5 minuti). Mi pare di ricordare che certi HCF volevano pure i
driver riptide o qualcosa del genere. Di piu' non so, ho due HSF a casa,
ma nessun HCF.