Dubbi su MySQL e licenza GPL. (William T. Mann)

strappazzo@tiscali.it strappazzo@tiscali.it
Ven 16 Apr 2004 08:16:11 CEST

Mi sei stato di grande aiuto William, visto che volevo una conferma a quanto
già detto da me per telefono (dopo un giro di telefonate tra call-center,
rappresentante ecc) alla ditta che mi fornisce il software.
Ora come posso fare per poter far valere i miei diritti? Al telefono ho
proposto loro di cambiare licenza e passare alla GPL, ma non ne vogliono
sapere, perché si ostinano a dire che MySQL è "free" = "gratis", anzi mi
hanno detto che si facevano vivi loro... dopo circa un mese e mezzo non
ho ancora sentito nulla...
Ho pensato di scrivere una lettera tanto per avere qualcosa di scritto da
parte mia e da parte loro, se si degnano a rispondermi...
Grazie
Ciao
Christian

P.S.: salvo cause di forza maggiore ci sarò il 24 aprile e se c'è la pizzata
tenete un posto anche per me.

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 15 aprile costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/