Server Mandrake 9.2 nuovo HD e backup

Federico Moretti ilmoro99@libero.it
Mar 17 Ago 2004 10:47:18 CEST

Salve a tutti..per prima cosa volevo ringraziare tutti voi e
William in particolare, per l'aiuto che ho avuto nel configurare
il mio server Linux nel nuovo studio.
Ora mi rimangono 3 problemi:
1- nelle macchine client (Xp e Win98) se rinomino i file su server
    dopo 3 o 4 caratteri max il file viene rinominato tutto in maisucolo
    e non c'è verso di tornare a caratteri minuscoli

2- ho installato un secondo HD per poter effettuare un backup
    dei dati del HD1 ma non riesco a farlo vedere a Mandrake, o
    meglio, non riesco a visualizzarlo nella directory etc/mnt dove
    compare l'HD1

3- l'idea è quella di poter realizzare un backup di dati (a scelta)
   giornaliero e salvare i vari files scelti su una directory diversa
   per ogni giorno della settimana. Esistono sw adatti allo scopo?
   Se si quali possono essere?

Grazie infinite a chiunque (in questo momento non è in ferie) e
mi può dare qualche preziosa indicazione.