Server Mandrake 9.2 nuovo HD e backup

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mar 17 Ago 2004 23:27:07 CEST

On Tue, Aug 17, 2004 at 10:15:13PM +0200, William T. Mann wrote:

> Uno dei programmi che si può usare è Arkeia (la versione light per uso

Tempo fa avevo letto questo:
http://www-106.ibm.com/developerworks/linux/library/l-backup/
e mi sembrava interessante, non lo ho però mai sperimentato, nel bookmark ho
anche questo http://www.linuxlinks.com/Software/Backup/, ma anche rsync va
molto bene, bisogna però lavorare un po' con gli script.

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##