portatile caldo

Fabio Slaviero marmista_civit@libero.it
Gio 26 Ago 2004 18:54:51 CEST

Ho cambiato il disco fisso del mio portatile,avevo un ibm da 6 gb e ho messo
un samsung da 30gb.Il vecchio era sempre freddo,ma era molto lento.Il nuovo
e` velocissimo,ma scalda da morire,e come se non bastasse scalda anche il
processore,e molto!!!Cio che penso di aver fatto cambiando il disco e` di
ridurre i cicli di stallo del processore,dovuti alla velocita` del disco e
dai dati sempre disponibili x essere elaborati!Qualcuno sa per caso se
rischio di bruciare tutto oppure quando c`e` una temperatura eccessiva il
portatile va in standby o si spegne?Ho gia pronto il kernel nuovo con il
.config gia fatto ma non mi fido a compilarlo ho paura di bruciare qualche
pezzo....Grazie!