Non parte X

Fabio Slaviero marmista_civit@libero.it
Sab 28 Ago 2004 19:05:29 CEST

Salve a tutti!Ho scaricato e compilato il kernel 2.6.8 ,il mio kernel
vecchio e` olsoleto,quindi ho reimpostato tutto,senza copiare nulla dal
.config!Funziona,
pero` non mi parte X, mi dice che e` utilizzato da un altro processo o non
riesce a contattare il server(Pero` con il kernel vecchio mi va!).Ho una
neomagic,senza rendering hardware, quindi ho disattivato direct rendering
manager,ho attivato il bus agp e attivato il framebuffer consle(che sia
questo da disattivare?).Ho impostato lilo.conf con i parametri del
portatile.infatti il framebuffer mi va perfettamente.Vedo la console
perfetta ma X non parte.Qualche consiglio?