Ciao a tutti!!!!

gipsyelf gipsyelf@tiscali.it
Dom 29 Ago 2004 18:37:22 CEST

Ho postato qualche mese fa un messaggio, poi, un pò per lavoro un pò
perchè ho avuto altri impegni non sono riuscito a stare dietro alle mails!!!
Cmq mi chiamo Alve e sono di Sedico!
Come vi scrivevo sono neofita di linux...praticamente non sò far nulla (
a parte installare le distro)!
Sto cercando di capire qualcosa leggendo qualche libro...ma mi trovo
indietro (tanto per farvi capire...sto cercando di scegliere ancora che
distro utilizzare)!
Forse riuscirei ad apprendere + velocemnte se avessi la possibilità di
parlare...chiedere e maigari + in là confrontarmi con qualcuno di voi!
Convido in voi!;)
Ciao a tutti
Alve