Associazione + Linux Day 2004

Licia lsalce@tiscali.it
Mar 31 Ago 2004 10:25:29 CEST

Ciao a tutti...
rispondo brevemente a Nicola: la data per la formalizzazione
non e` ancora stata fissata, a meno che non mi sia persa
qualcosa io...
Visto che e` una fase fondamentale per il BLUG,
sarebbe bello che la partecipazione fosse vasta e che
in molti esprimessero la propria preferenza ...
alla fine bisognera` tirare le somme, nel senso vero della
parola...
(se il prossimo che vota potesse riportare tutte le
precedenti "votazioni", mettendo un po' d'ordine,
credo che sarebbe un grande aiuto...)

Senza voler sottrarre spazio e attenzione alle richieste
di consiglio e documentazione che finalmente e giustamente
si fanno sentire in ML, rilancio il tema del Linux Day 2004,
di cui gia` si era discusso tra giugno e luglio...
mi sembra utile parlarne, visto che probabilmente con
la formalizzazione dell'associazione si andra`verso fine
settembre - inizio ottobre e quasi inevitabilmente quel giorno
dovremo affrontare anche questo tema...

Vado a memoria, quindi se sono imprecisa o mi dimentico qualcosa
siate gentili, perdonatemi e correggetemi...
Se non ricordo male c'era chi voleva affrontare argomenti di base
e chi voleva dedicarsi ad argomenti un po' avanzati... l'ipotesi era
quella di provare a dare spazio ai due aspetti (sempre di avere lo
spazio fisico e i relatori)

Degli argomenti proposti ricordo poco purtroppo:
Dino - Cluster OpenMosix - (avanzato)
Massimo - Python (?) o era in un altro contesto?
Oriano - Knoppix (base) ma era solo un'ipotesi?

Forse sarebbe utile se le persone che hanno in mente di
proporre qualcosa esprimessero o ribadissero la propria
disponibilita` dicendo cosa vorrebbero fare, con che modalita`
e con che target, nella consapevolezza che poi tutto va
adattato a tempi, luoghi e contesto...
in questo modo potremmo cominciare a cercare di capire
che forma dare a questo Linux Day...
Puo` aver senso?

Ciao

Licia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/