Associazione + Linux Day 2004

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 31 Ago 2004 10:41:16 CEST

Licia writes:

> Forse sarebbe utile se le persone che hanno in mente di
> proporre qualcosa esprimessero o ribadissero la propria
> disponibilita` dicendo cosa vorrebbero fare, con che modalita`
> e con che target, nella consapevolezza che poi tutto va
> adattato a tempi, luoghi e contesto...

Avevo proposto, e lo rifaccio, di portare alcune delle nostre macchine
con architettura diversa (e migliore) di x86 e di mostrare come linux
giri bene anche su macchine non casalinghe, già che ci sono provo a dare
un nome alla cosa:

	Linux (Debian) everywhere: dal PDA alle workstation.

target: qualunque direi, ma forse a chi non ha mai visto linux non
interessa vederlo girare su una architettura che mai rivedrà ma solo
come installarlo sul suo computer di casa, non sarà un intervento con
slide e parole, ma porterò le macchine (non tutte, quelle che mi
staranno in macchina, e compatibilmente allo spazio che avremo a
disposizione, ovviamente) e si potranno vedere lavorare.

Ne approfitto per chiedere che se qualcuno ha macchine con architettura
diversa da x86 di cui non sa che farsene mi contatti, sarò felice di
riciclarle.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it