Calendario?

Marco Bonomo mkodemo@yahoo.it
Ven 17 Dic 2004 18:30:22 CET

Il sab, 2004-12-11 alle 10:42, Massimo Masson ha scritto:
> Qualcuno conosce qualche buon programmino per fare (e poi stampare su
> carta) calendari esteticamente gradevoli?

Scusa il ritardo, ma ho scoperto questo programma
soltanto oggi, e mi è venuta in mente la tua richiesta.

Si chiama Passepartout, è scritto per GNOME/GTK2 e lo puoi trovare qui:

http://www.stacken.kth.se/project/pptout/

con un rapido sguardo ho visto che è possibile usare anche template,
quindi se non hai gia risolto, potresti provare a vedere se c'è qualcosa
che fa al caso tuo.

Ciao, Marco.

--
The World is coming to an end: save your buffers.