Progetti futuri e buoni propositi...

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Dom 19 Dic 2004 20:28:33 CET

Alle 19:12, domenica 19 dicembre 2004, Massimo Masson ha scritto:

> Idea carina, ci si può pensare. Dovremmo coordinarci un po', e vedere
> come strutturare i tempi, ma mi piace.
> Vuoi un'area sul collaboraplone di cui diventare "manager" per gestire
> documentazione ed idee su questa cosa?
>
> Inoltre, mi sono accorto di aver dimenticato (sigh) di citare un nostro
> bel progetto già attivo (anche se poco "pubblicizzato") con
> documentazione già disponibile, ovvero il Didalink! (sempre sezione
> progetti del collaboraplone).

Molto bello questo spirito di collaborazione e questa voglia di mettere
assieme idee per un nuovo evento... bravi...

Approfitto dell'aggancio offertomi da Massimo per rilanciare l'idea del
Didalink... è una proposta vecchia di un paio di anni e voleva offrire una
serie di link a siti dedicati all'utilizzo del software libero nella
didattica, con la volontà di mettere insieme alcuni riferimenti che potessero
essere utili per chi volesse iniziare ad interessarsi a questo
argomento...
La versione sul sito web del BLUG ha bisogno di un aggiornamento, che
provvederò a fornire nei prossimi giorni e che è già stato eseguito al
momento di riportare il tutto sul collaboraplone... l'idea iniziale però era
quella di dare uno spunto che aprisse le porte ad un progetto collaborativo,
raccogliendo esperienze e materiale di chi sul territorio si occupa
direttamente dell'argomento... quindi... se qualcuno volesse contribuire,
sarebbe il benvenuto...

Ciao

Licia