proposta evento (riepilogo)

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Lun 2 Feb 2004 13:19:13 CET

>perche' sminuiamo bsd mettendolo tra parentesi? :P

Uh? Ma va la`... la parentesi era per la recente disquisizione su
LUG - FSUG che e` sfociata nella proposta di essere un FSUG e
quindi non solo Linux...
Si` lo so che c'e` la faccetta, ma meglio essere chiari che' non si
sa mai... :-)

> anche io vorrei ad esempio sentire come micky potrebbe difendere
> l'assurda complessita' di apt-get, ammesso che abbia tempo :-)

Non sarebbe male nemmeno sentire te... :-)
Comunque gia` con quel "difendere" non ci siamo... qui nessuno deve
difendere niente, non ci sono "accusatori", "difensori" e dimostrazioni
da fare... lo scopo e` semplicemente spiegare come stanno le cose.
Se non abbiamo questo in testa e` meglio che non partiamo proprio...
Lo so che c'e` la faccetta, ma e` sempre meglio essere chiari da principio
che' non si sa mai... :-)

> se l'utente e' avanzato, con un howto credo potrebbe cavarsela in
> tutte le situazioni. basta avere voglia.

e tempo... certo.
In rete c'e` di tutto... perche' parlare di qualcosa, allora?
Comunque ho probabilmente usato il termine "avanzato" in modo molto
meno forte di come lo intendi tu... io penso a quello che ha almeno iniziato
a chiedersi come funziona il tutto e vuole capirlo...

> non esiste la perfezione, ma esistono le sue approssimazioni.

E non tutte le approssimazioni sono accettabili... vediamo di trovarne
una buona...

Ciao

Licia

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml