Problemi di navigazione (precisazioni)

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Mar 17 Feb 2004 16:43:52 CET

>Ho provato ad agire su ECN, MTU, TTL,... senza alcun risultato.

Prova a lanciare tcpdump, ti aiutera` a capire cosa sta effettivamente
passando per l'interfaccia di rete. Puoi anche fare un dump totale
della connessione, e poi farti aiutare da ethereal per capire se i
pacchetti contengono cio` che ti aspetti.

Forse e` un problema di NAT; anche se ammetto che questo si scontra
con i risultati ottenuti da ping. traceroute funziona dagli altri
client?