Linux e Istituto Calvi di Belluno

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mer 21 Lug 2004 16:44:52 CEST

On Wednesday 21 July 2004 14:32, Mauro Barattin wrote:
> Ok, io comunque mi riferivo solo al fatto che questro approccio richiede
> un presenza *costante* di qualcuno di noi. Non sto dicendo che la cosa
> sia giusta oppure sbagliata, ma solo che è necessario valutare bene
> quelle che sono le reali disponibilità in termini di tempo. Personalmente,
> se il progetto dovesse andare in porto, dò la mia disponibilità a
> collaborare, ma il mio tempo libero si limita alla tarda serata e ai
> week-end, esigenze della famiglia permettendo. Un po' di tempo ogni tanto
> si riesce a trovare ma non posso certo garantire una presenza costante nel
> [...]

Grazie per la fiducia com "responsabile di progetto", ma non è il caso. Io non
mi trovo al mio agio a gestire un progetto in una mailing list -- dovresti
farlo tu che hai più domestichezza di me in lista. Forse nel futuro, mettendo
magari un database "progetti" su un server che funziona con Planner o qualche
cosa in Web (si potrebbe magari usare il mio di server), si potrebbe fare.

William