Linux e Istituto Calvi di Belluno

Licia lsalce@tiscali.it
Mer 21 Lug 2004 17:57:20 CEST

Forse potrebbe essere d'aiuto cercare di capire qual e` l'effettiva
disponibilita` (in termini di tempo e di presenza alla scuola, almeno per
il momento) delle persone che finora hanno detto di voler dare una
mano...
Sapendo quali sono le forze in gioco, probabilmente si riesce meglio a
capire quale tipo di intervento si puo` pensare di programmare...
Per quanto mi riguarda, mi sarebbe possibile essere presente solo il sabato
e comunque non posso grarantirlo come impegno costante... se pero` ci
sono delle cose da preparare "a casa" (ricerca documentazione, etc...) non

dovrebbero esserci particolari problemi.

Per le scelte tecniche, molti si stanno muovendo e stanno proponendo
con entusiasmo diverse cose, tutte ottime soluzioni ...
credo pero` che tutto vada deciso in base alle effettive esigenze della
scuola, quindi per il momento io direi di limitarci a fare una lista delle

cose dette e di raccogliere pareri e suggerimenti e di valutare in un
secondo tempo quale sia la strada migliore da proporre.

Come referente vedrei bene sia Mauro che William... probabilmente verra`
piu` spontaneo per il personale della scuola fare riferimento a William,

dato che mi sembra di capire che sara` la persona piu` presente sul posto.
Potreste pensarci insieme... William dal lato della scuola e Mauro dal lato
ML... forse troppo difficile coordinarsi e capirsi in questo modo...?
Vabbe` era un'idea cosi`...

Ciao

Licia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 27 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/