Calvi, riunione BLUG e lista presenti

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 22 Lug 2004 10:35:25 CEST

Perché di ste cose non ne discutiamo a quattrocchi il 31?

Mi sembra che si stia mettendo il carro davanti ai buoi, è evidente
(almeno da quel che ho letto, ma mi è anche parso nemmeno voi abbiate
capito cosa vogliono) che la scuola vorrebbe che noi facessimo il lavoro
che non mi pare lo possiamo fare come associazione, per cui direi di
aspettare il 31 quando Massimo (spero) spiegherà per bene cosa si possa
fare e cosa no per poi decidere il da farsi circa l'operazione Calvi.

A tal proposito propongo la scaletta dell'incontro sia:

  1. Punto della situazione associazione
	Massimo (spero verrà e vorrà illuminarci) descriverà cosa si
	possa e cosa non si possa fare come APS e cosa si debba fare per
	formalizzare, non c'è bisogno di discutere su questo, lo abbiamo
	già fatto, sarà solo un riassunto (breve, altrimenti annoia) per
	poter finalmente associarci.

  2. Operazione Calvi
	Chi ha parlato col prof. Correnti ci illustrerà (dopo che si
	sarà messo d'accordo con gli altri presenti alla riunione su
	cosa vogliono) le loro richieste e alla luce di ciò che emergerà
	dal punto 1. ne discuteremo.

  3. Tutto cio` che non e` compreso al punto 1

Al fine di capire in quanti saremo inizio a scrivere (metto anche Marco,
che l'ha indetta) la lista dei presenti:

· Marco Bisetto
· Micky

Ciao, Micky
--