Linux e Istituto Calvi di Belluno

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mer 21 Lug 2004 18:47:47 CEST

> Sapendo quali sono le forze in gioco, probabilmente si riesce meglio a
> capire quale tipo di intervento si puo` pensare di programmare...

Io sono disponibile la sera dopo il laboro e il week-end. Non riesco purtroppo
a garantire una costante presenza sul campo, in modo particolare nel mese di settembre.

> Come referente vedrei bene sia Mauro che William... probabilmente verra`
> piu` spontaneo per il personale della scuola fare riferimento a William,
> dato che mi sembra di capire che sara` la persona piu` presente sul posto.

Sicuramente è la persona più indicata...

> Potreste pensarci insieme... William dal lato della scuola e Mauro dal lato
> ML... forse troppo difficile coordinarsi e capirsi in questo modo...?

Per me va bene, quindi io mi preoccupo di mettere giù un database
(rigorosamente in plain text...) con tutte le persone che possono dare una
mano e la loro disponibilità in termini di tempo,  nonchè di tener traccia
delle soluzioni tecniche che chiunque potrà proporre in lista.

ciao,
Mauro