Statuto ok?

Licia lsalce@tiscali.it
Lun 26 Lug 2004 15:11:17 CEST

> avere la versione di statuto da approvare.
>
>habemus statutuum! (molto maccheronico ma rende l'idea)

Scopro dagli archivi che mi mancano alcune delle mail di Max,
quindi mi aggancio qui...
Abbiamo lo statuto, ma e... la sede? La richiesta di domiciliazione
di cui si parlava tempo fa ha avuto seguito?
Se non sbaglio c'era il problema di scriverlo nello statuto, dove c'e`
ancora la denominazione "presso l'abitazione del presidente
pro-tempore"... o mi sono persa qualcosa?

>Propongo sabato finalmente si approvi.

Probabilmente sabato parleremo di cosa deve essere l'associazione
una volta costituita in un dato modo e tenteremo di mettere dei
paletti o di darci delle linee guida, chiarendoci le idee sulle implicazioni
dello statuto... correggetemi se sbaglio.

Per la costituzione ufficiale dell'associazione, pero` preferirei che
ci fosse anche Mauro (che sappiamo per certo che non potra` venire
sabato) e mi dispiacerebbe molto che mancassero William, Alessandro,
Massimo e tutti quelli che si sono dati da fare finora per il blug e che
non si sono accodati ancora alla lista dei presenti...
E se fosse in uno dei due primi fine settimana di settembre, in un periodo
meno "ferioso"?
So che ci tenete a concludere dopo cosi` lunga attesa... non linciatemi
vi
prego, e` solo una proposta...

Ciao

Licia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 27 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/