Statuto ok?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 26 Lug 2004 20:35:40 CEST

Licia ha scritto:
[...]
> Abbiamo lo statuto, ma e... la sede? La richiesta di domiciliazione
> di cui si parlava tempo fa ha avuto seguito?

Ho fatto alcuni giorni orsono la richiesta di domiciliazione al CSV,
quindi bisogna lasciargli un po' di tempo per deliberare...
Non credo comunque vi saranno problemi in tal senso. Ad ogni modo, in
effetti, fino a quando questa questione non è "chiusa" non si parte...

[...]

> pro-tempore"... o mi sono persa qualcosa?

Non ti sei persa nulla, tutto giusto.

[...]

> Per la costituzione ufficiale dell'associazione, pero` preferirei che
> ci fosse anche Mauro (che sappiamo per certo che non potra` venire
> sabato) e mi dispiacerebbe molto che mancassero William, Alessandro,

Anche io vorrei che ci fossero tutti!

[...]

> So che ci tenete a concludere dopo cosi` lunga attesa... non linciatemi

Ma non era meglio "non liciatemi"? :)
Ok, l'avranno già detta in (n^12)! con n intero maggiore di 2 ma non ho
saputo resistere... :p scusa... :p

Max.