*** Riunione sabato a Santa Giustina ***

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Lun 26 Lug 2004 22:57:27 CEST

Per la riunione di sabato a casa mia, ci sono due alternative:

a) Siccome la casa e` ormai vuota (tranne me e i computer) ci vediamo
nel pomeriggio, diciamo verso le 17 CEST, poi facciamo una pausa con
pastasciutta, e proseguiamo fino a notte. Cosi` chi vuole arriva sul
presto, chi non puo` si aggiunge dopo cena.

b) Ci vediamo dopo cena, ovvero con afflusso tra le 19 e le 20.

*Tutti* quelli che intendono partecipare mi mandino un' email con
subject RIUNIONE , e indichino:

1: la preferenza tra le opzioni a o b

2: una eventuale terza ipotesi per l'ora e le modalita` dell'incontro,
   o NULL

quindi:

Aggreghero` le ipotesi del punto 2 in insiemi omogenei. Se la
cardinalita` del piu` numeroso di questi sara` maggiore del massimo
tra il numero delle opzioni a o b dell'insieme complementare,
proporro` quell'ipotesi per l'approvazione.

In risposta alla ricezione delle mail d'iscrizione mandero` istruzioni
dettagliate per il raggiungimento della meta d'incontro.