Statuto ok?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 29 Lug 2004 10:02:39 CEST

Massimo Masson writes:

> Hemm... è da febbraio che avevamo detto di cercare una domiciliazione...
> poi abbiamo fatto le tappe: - scelta aps e - bozza statuto e quindi ho
> fatto la richiesta di domiciliazione al csv di Belluno.
> Mi par brutto cambiare linea di pensiero ora (che la richiesta è già
> stata fatta), o no?

Tutto giusto, ma la mia mail era dovuta al fatto che sembrava fosse
questo il motivo per ritardare ulteriormente, al che mi pareva più
logico mettere provvisoriamente la sede a casa del presidente e andare
avanti, poi Licia mi ha chiarito la questione.

Grazie, Micky

Ma ci sarai sabato?
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it