Statuto ok?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 28 Lug 2004 21:20:42 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> Ma cosa ha che non va l'abitazione del presidente come sede?

Hemm... è da febbraio che avevamo detto di cercare una domiciliazione...
poi abbiamo fatto le tappe: - scelta aps e - bozza statuto e quindi ho
fatto la richiesta di domiciliazione al csv di Belluno.
Mi par brutto cambiare linea di pensiero ora (che la richiesta è già
stata fatta), o no?

> Micky a cui pare ci stiamo mettendo i bastoni fra le ruote da soli.

Max a cui pare che alle volte si faccia un po' di fatica a capirsi.

Inoltre, domiciliati presso il csv dovremmo avere la possibilità di
chiedere prenotazioni per un'eventuale saletta in caso di riunioni
(compatibilmente con la disponibilità ovviamente) ed anche il loro
supporto (che hanno in effetti già dato anche per la redazione dello
statuto aps).

Questi erano i motivi che inizialmente ci avevano indirizzato verso la
strada intrapresa.

Hopin' to be clear...
Max.