LinuxDay 2004: non è mai troppo presto?

Dino Del Favero dino@mesina.net
Lun 7 Giu 2004 16:35:35 CEST

On Mon, Jun 07, 2004 at 12:51:46PM +0200, Massimo Masson wrote:
> Mi rendo conto di essere quantomeno in anticipo ma....
> ...ieri mi sono ritrovato a pensare al prossimo LD04.

> Grazie per l'attenzione,
> Max.

Concordo con quanto espresso da Max, sporattutto per quanto riguarda l'
"allargamento" del gruppo di relatori, do la mia disponibilità per un
intervento, mi piacerebbe realizzare un cluster Open Mosix e parlare di
quello, ma se non ricordo male prima del LD ci sarebbe da organizzare l'
incontro con l' amministrazione pubblica proposto da William.

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##