LinuxDay 2004: non è mai troppo presto?

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mar 8 Giu 2004 08:50:10 CEST

Alle 16:35, lunedì 7 giugno 2004, Dino Del Favero ha scritto:

> Concordo con quanto espresso da Max, sporattutto per quanto riguarda l'
> "allargamento" del gruppo di relatori, do la mia disponibilità per un
> intervento, mi piacerebbe realizzare un cluster Open Mosix e parlare di
> quello, ma se non ricordo male prima del LD ci sarebbe da organizzare l'
> incontro con l' amministrazione pubblica proposto da William.

La settimana prossima, quando rientro da Copenhagen, ho un incontro con quello
del Comune di Feltre. Allora ne parleremo più approfonditamente. Il Comune di
Feltre comunque vorrebbero farlo a Feltre il convegno -- ed io sono d'accordo
dato che al Comune di Belluno interessa solo le sue mostre e nient'altro.

William