LinuxDay 2004: non è mai troppo presto?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 8 Giu 2004 10:17:10 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> sicuro? a me pare che non facciamo nulla di strano, proprio tutto
> terra-terra...

In effetti questa percezione la ho anche io, ma evidentemente potremmo
anche essere in errore...

> e allora farebbero meglio a continuare ad usare windows

Su questo sono totalmente d'accordo con Micky! Se linux è solo un
emulatore libero di Windows, allora l'originale sarà sempre meglio, più
avanti, e più "bello"...

Certo, se mi dici che dov'è possibile è meglio semplificare la vita sono
d'accordo, e penso lo siano quasi tutti (su Micky ho dei dubbi ;) ) ma
altro è far vedere che si possono fare le stesse "stupidate" per aprire
un mondo nuovo (ed anche un nuovo modo di pensare), altro è far vedere
che si possono fare le stesse "stupidate" e basta, fine a se' stesse.

Questa, ovviamente, è solo la mia posizione!

[...]

> invece secondo me bisognerebbe spingere di più su argomenti più tecnici
> (vedi zope/plone, ad esempio), meglio essere in pochi ma capaci che in
         ^^^^^^^^^^
:)
'zie...
:)

> tanti annoiati.

Una volta ancora: meglio essere tanti ed entusiasti, che hanno voglia e
passione di diventare sempre più bravi e capaci!
Servono tutte due le cose! Non che sia facile, beninteso, ma provarci
non è sbagliato, imho...

arriciao,
Max.