LinuxDay 2004: non è mai troppo presto?

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mar 8 Giu 2004 11:51:29 CEST

On Tue, Jun 08, 2004 at 11:22:04AM +0200, Giovanni A. D. wrote:

> Ciao a tutti..
> sono nuovo qui in lista; ero a "Diavoli e Pinguini On The Road" dove ho
> parlato con William e poi sono andato a seguire l'installazione della

Ciao e benvenuto

> Secondo me il LinuxDay e' un giorno dedicato a chi usa Linux.. per cui

E tutto l' Open source

> Inoltre, visti i tempi, e' sicuramente importante sfruttare il LinuxDay
> per parlare anche delle minacce che incombono sulle liberta' digitali:
>
> - brevetti software
> - Trusted-PC / NGSCB
> - (forse) internet explorer+xaml
> - etc.

Concordo pienamente

> Credo quindi che sarebbe da pensare ad un LinuxDay con iniziative:
>
> - dedicate a chi vuol avvicinarsi a Linux
> - dedicate a chi usa Linux
> - dedicate ad entrambi (ad es. speech informativi sulle liberta'
> digitali e l'open source come detto sopra)

Io sono un pò contrario ai seminari "sovrapposti", tipo Webbit per
intenderci, capitano sempre due speech interessanti sovrapposti, poi c'è il
problema dello spazio fisico, non abbiamo mai avuto grandi spazi espositivi
:-)

> c'e' da dire che si potrebbe anche organizzare l'evento in piu' giornate
> o meglio preparare delle giornate quasi subito dopo il LinuxDay per
> battere il ferro fin che e' caldo.

Sono più propenso a giornate successiva al LD con temi specifici e per
persone veramente interessate.

> spero di aver detto cose il piu' possibile sensate ;)
> scusate se mi sono presentato in 2 righe non amo particolarmente le mail
> di presentazioni in liste/news groups etc.

Idem

> ciao,
> Giovanni.
>
> p.s.
>
> ;)

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##