Update associazione aps

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 8 Giu 2004 13:29:40 CEST

On Mon, 07 Jun 2004 23:34:18 +0200
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Avevo mandato in visione ai consulenti del CSV di Belluno la nostra
> bozza di statuto in formato APS per un controllo, e mi hanno
> gentilmente risposto proponendo un paio di modifiche.
>
> Le ho apportate ed ho messo in linea il risultato, stesso indirizzo
> della volta precedente (-current è sempre l'ultimo lavoro).
> La versione precedente, per eventuali confronti, la ho rinominata ed
> ha preso il numero 0.0.1.

Visto, mi sembra perfetto. Adesso è molto più chiaro rispetto a prima,
specie per la faccenda dei "soci temporanei".
Curiosità, la faccenda delle persone giuridiche (3.5 e 3.6) l'hai
eleiminata perché superflua?
Per la sede, al CSV han detto che ci ospitano?

 Sponsor:
 La Pasta di Gragnano comprala su Terrasolis.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$98&d=8-6gi?mid‡9&d=8-6oclick.cgi?mid$83&d=8-6