target, eventi, associazione...

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Gio 10 Giu 2004 11:33:54 CEST

Grazie per questa voce "fuori dal coro"... spero che ne seguano altre
perche' vorrei un po' conoscere anche altri punti di vista...
Io ammetto di avere qualche difficolta` a capire quali possano essere
i problemi concreti di cui potrebbe essere interessante mostrare
una soluzione open source...
Hai qualche esempio per aiutarmi a capire?

Ciao e grazie

Licia

>Aggiungo una voce fuori dal coro, per dire il mio parere sulla questione
>dell'impatto di una associazione sulla diffusione di argomenti di carattere
>informatico, dopo aver precisato che ho assistito ad alcuni degli eventi
>organizzati dal blug, traendone sempre un'ottima impressione per il loro
>taglio molto concreto e professionale (al punto che ho linuxizzato con
soddisfazione
>il mio
>PC casalingo ).
>Pensando al caso aziendale, sono emersi ultimamente alcuni indicatori secondo
> [...]

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 14 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/